Corso di sensibilizzazione per personale docente di ruolo su “L’alunno sordo e con altre disabilità: risorse, esigenze e buone prassi”

Pubblicato da Gris – L’ENS organizza per l’anno scolastico 2022-2023 la nuova edizione del corso di sensibilizzazione “L’alunno sordo e con altre disabilità: risorse, esigenze e buone prassi” per una durata complessiva di 30 ore di formazione teorica e pratica.

Data:
10 Novembre 2022

Pubblicato da Gris –

L’ENS organizza per l’anno scolastico 2022-2023 la nuova edizione del corso di sensibilizzazione “L’alunno sordo e con altre disabilità: risorse, esigenze e buone prassi” per una durata complessiva di 30 ore di formazione teorica e pratica.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate mediante la piattaforma S.O.F.I.A. – utilizzando le proprie credenziali fornite dal Ministero dell’Istruzione e l’attestato di partecipazione potrà essere scaricato direttamente dai docenti dalla piattaforma una volta terminato il corso e superata una verifica finale.

Tutte le informazioni sono reperibili all’indirizzo https://corsiscuola.ens.it/?fbclid=IwAR2h9-R-DXbgkDYfv9Pu6k1cLX–HC-t6l5Ij8TNR2TZ_SxYDYsmnZYsKZ8

Ultimo aggiornamento

10 Novembre 2022, 12:00