Lions Quest, corso “Progetto Adolescenza”- Fiera di Primiero, 13-15 giugno 2011
prot. MIURAOOUSTBL n.
Data:
22 Aprile 2011
prot. MIURAOOUSTBL n.5110 A.39.b del 22/4/’11 |
Belluno, 22 aprile 2011 |
-Ai Dirigenti Scolastici
e p.c ai docenti referenti ed. salute
ai docenti referenti al disagio
ai docenti referenti politiche giovanili
scuole di ogni ordine e grado
statali e paritarie
Loro sedi
Oggetto: Lions Quest, corso “Progetto Adolescenza”- Fiera di Primiero, 13-15 giugno 2011.
Si porta a conoscenza (vedi brochure in allegato per la descrizione dettagliata del progetto) che il Lions Club Primiero- S. Martino di Castrozza organizza 3 giornate di formazione presso l’aula magna dell’Istituto “Negrelli” di Fiera di Primiero il 13, 14, 15 giugno pp.vv., con orario 8.30-13.00 e 14.30-18.30.
Il corso, tenuto dal prof. Giacomo Pratissoli, è riservato a 20/28 docenti max. di scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I grado e delle classi 1^ e 2^ delle scuole secondarie di II grado.
Il Lions Club Primiero-S. Martino di Castrozza riserva la possibilità di partecipazione a 14 docenti della provincia di Belluno, precisando che ai partecipanti saranno rimborsate le spese di viaggio e che a pranzo saranno ospiti dell’organizzazione.
I docenti frequentanti riceveranno inoltre il set di 3 volumi “La Metodologia”, “Cambiamenti e sfide”e “Gli anni sorprendenti”, utili per approfondire i contenuti relativamente alla formazione effettuata.
Le iscrizioni al “Progetto Adolescenza”, al fine dell’equa suddivisione delle quote di partecipazione dei docenti della zona del Primiero e della provincia di Belluno, dovranno pervenire entro e non oltre il 13 maggio p.v. al seguente indirizzo di posta elettronica edymaria@alice.it .
Gli insegnanti ammessi al corso riceveranno successivamente conferma a stretto giro.
Data la rilevanza della tematica trattata e in considerazione del fatto soggetto promotore della formazione è ente accreditato dal MIUR, si confida nell’ampia diffusione dell’opportunità offerta presso tutti i docenti.
Ringraziando per la collaborazione, l’occasione è gradita per porgere a tutti cordiali saluti.
IL DIRIGENTE
Domenico Martino
Allegati:
Ultimo aggiornamento
22 Aprile 2011, 08:46