Formazione per l’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nelle scuole statali e non statali. Anno scolastico 2012/2013.
Analogamente agli scorsi anni e anche in considerazione delle novità apportate al quadro normativo...
Data:
10 Maggio 2013
Analogamente agli scorsi anni e anche in considerazione delle novità apportate al quadro normativo…
MIUR.AOOUSTBL Prot.3175/C29c Belluno, 10 maggio 2013
Ai Dirigenti
degli Istituti secondari di II grado
statali e non statali della provincia
Al Dirigente Scolastico
I.I.S. “Catullo”
Belluno
LORO SEDI
e, p.c. All’USR per il Veneto –
Direzione Generale – Ufficio IV
VENEZIA
OGGETTO: Formazione per l’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado nelle scuole statali e non statali. Anno scolastico 2012/2013.
Analogamente agli scorsi anni e anche in considerazione delle novità apportate al quadro normativo dall’O.M.13 del 2013, è stata organizzata un’azione formativa sugli adempimenti connessi all’esame di Stato conclusivo dei corsi di studio del secondo ciclo di istruzione, rivolto ai Dirigenti Scolastici e ai docenti che hanno fatto domanda di svolgere l’incarico di Presidenti di Commissione d’esame.
La formazione sarà coordinata dal nucleo provinciale di supporto per gli esami di Stato e si svolgerà, come da programma allegato, presso l’I.I.S. “Catullo” di Belluno.
Si invitano, pertanto, le SS.LL. a comunicare a questo Ufficio entro giovedì 16 maggio 2013 ( via e-mail gceiner@istruzionebelluno.it o fax. (0437 292256) la loro adesione unitamente a quella dei docenti possibili Presidenti di Commissione d’Esame.
Si ringrazia per la collaborazione e si porgono cordiali saluti
Il DIRIGENTE REGGENTE
Giorgio Corà
Allegato: Programma incontri di formazione per esami di Stato II ciclo
Ultimo aggiornamento
10 Maggio 2013, 11:35