INTEGRAZIONE 1° CALENDARIO convocazioni ai fini della proposta di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato a.s. 2010/2011

Prot.n.

Data:
27 Agosto 2010

Prot.n. MIUR.AOOUSTBL  9920 /C.7.a                                                                          Belluno, 27 agosto 2010

 
– AI DIRIGENTI SCOLASTICI
 delle scuole di ogni ordine e grado statali e non statali
 Loro sedi nella provincia
 
 ALLE ORGANIZZAZIONI SCOLASTICHE SINDACALI
 Loro sedi nella provincia
 
– AGLI U.S.T. della REPUBBLICA
– ALL’ALBO             Sede
– ALL’U.R.P.             Sede
– ALLA STAMPA E ALLE EMITTENTI LOCALI
 (con preghiera di cortese pubblicazione e divulgazione)
 
Oggetto: Avvio anno scolastico 2010/2011 –
Integrazione 1° CALENDARIO convocazioni ai fini della proposta di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche o fino al 31.8.2011 del personale docente della scuola secondaria e del personale educativo –
Pubblicazione elenco personale convocato –
 
Si fa riferimento e seguito al calendario di questo Ufficio trasmesso con nota n. 9864 del 25 agosto 2010  e si comunica che, ad integrazione della predetta nota , risulta necessario inserire fra le materie di insegnamento oggetto di proposta di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato del personale docente per l’a.s. 2010/2011 la classe di concorso A047 – MATEMATICA per sopraggiunta disponibilità a seguito di assegnazione provvisoria interprovinciale i n uscita. 
 
ASPIRANTI CONVOCATI
  
GIORNO 30 AGOSTO 2010    dalle ore 15,00
 
Con esclusione degli aspiranti inseriti con riserva “R” – “S” – “T”
CLASSI DI CONCORSO
CONVOCATI DA GRADUATORIA ESAURIMENTO PROVINCIALE
CONVOCATI DA GRADUATORIA ESAURIMENTO – CODE
47/A MATEMATICA
Tutti gli aspiranti inclusi
———————————-
  
Il presente avviso vale quale convocazione a tutti gli effetti, pertanto non si procederà ad altre forme di convocazione individuale.
  
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare con delega da persona di propria fiducia, ovvero delegare espressamente il Dirigente dell’UST di Belluno.
 
Gli aspiranti convocati che non si presentino di persona ovvero che non abbiano provveduto a rilasciare apposita delega, come sopra stabilito, saranno considerati rinunciatari.
 
Si segnala che, in caso di delega, saranno stipulati prima i contratti di lavoro a tempo determinato fino al 31.08.2011 e successivamente i contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche, con riguardo alla posizione in graduatoria degli aspiranti.
 
La delega a persona di fiducia dovrà essere accompagnata da fotocopia di un documento di identità del delegante in corso di validità.
 
Sono esclusi dalle convocazioni gli insegnanti inseriti nelle graduatorie ad esaurimento con riserva: “R”, “S” o “T”.
 
Si ritiene utile rammentare le disposizioni contenute nell’art. 8 del D.M. 13.6.2007 (Regolamento per il conferimento delle supplenze) in materia di sanzioni connesse al mancato perfezionamento o risoluzione anticipata del rapporto di lavoro, che prevedono, con effetti relativi a tutto l’anno scolastico di riferimento:
 
1) la rinuncia ad una proposta di assunzione o l’assenza alla convocazione comportano la perdita della possibilità di conseguire supplenze sulla base delle graduatorie ad esaurimento per il medesimo insegnamento;
 
2) la mancata assunzione in servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento, sia sulla base delle graduatorie di circolo o di istituto, per il medesimo insegnamento;
 
3) l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento, sia sulla base delle graduatorie di circolo o di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.
  
Si rammenta che la competenza alla sottoscrizione del contratto di lavoro a tempo determinato è del Dirigente scolastico dell’istituzione scolastica prescelta, al quale i docenti individuati dovranno presentarsi con la massima urgenza.
 
Si avverte che gli aspiranti saranno convocati in numero maggiore rispetto alla reale disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce.
 
Conseguentemente la convocazione non costituisce diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.
 
Si raccomanda la puntualità e il rispetto dell’orario di convocazione.-
 
 
               IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO

 

Ultimo aggiornamento

27 Agosto 2010, 07:56