Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l’anno scolastico 2010/2011 sottoscritto in data 15 luglio 2010
Prot.n.
Data:
20 Luglio 2010
Prot.n. MIUR.AOOUSPBL 8471 /C.3.c.d Belluno, 20 luglio 2010
– Ai Dirigenti Scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado statali
LORO SEDI NELLA PROVINCIA
– All’Albo S E D E
– All’U.R.P. S E D E
Oggetto: Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l’anno scolastico 2010/2011 sottoscritto in data 15 luglio 2010 –
Si rende noto che sulla rete INTRANET del M.I.U.R., sul sito INTERNET (http://www.istruzione.it/web/istruzione/prot6747_10), nonchè sul sito di questo Ufficio (www.istruzionebelluno.it) è disponibile ai fini dell’acquisizione e della consultazione il Contratto Collettivo Nazionale Integrativo concernente le utilizzazioni e le assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo e A.T.A. per l’anno scolastico 2009/2010 per l’anno scolastico 2010/2011 sottoscritto in data 15 luglio 2010 – trasmesso con nota ministeriale n. 6747 del 15.7.2010.
Si fa presente che il termine di presentazione delle domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria è stato fissato al 27 luglio 2010 per i docenti della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria di I grado, al 2 agosto 2010 per i docenti della scuola secondaria di II grado e al 6 agosto 2010 per il personale ATA.
Le domande dovranno essere presentate utilizzando i moduli ministeriali allegati al Contratto medesimo.
Si ritiene utile segnalare all’attenzione delle SS.LL. che l’art. 1, comma 6, del C.C.N.I. in argomento prevede che la valutazione dei titoli relativi alle utilizzazioni del personale docente ed educativo sia formulata da ciascuna istituzione scolastica in cui gli interessati prestano servizio.
Per quanto riguarda la valutazione dei titoli nei confronti dei docenti titolari sulle dotazioni organiche provinciali (DOP) e dei docenti titolari su posti di sostegno (DOS), tale valutazione continuerà ad essere formulata da questo Ufficio.
Per consentire a questo Ufficio di provvedere agli adempimenti di propria competenza nel rispetto dei termini stabiliti dalla normativa, si segnala la necessità che le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria pervengano a questo Ufficio entro le date stabilite.
Poiché questo Ufficio procederà all’assegnazione delle sedi di utilizzazione e di assegnazione provvisoria senza convocazione, si raccomanda la massima puntualità e attenzione nella compilazione dei relativi moduli.
Si prega di portare quanto sopra a conoscenza del personale interessato.-
IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO
Ultimo aggiornamento
20 Luglio 2010, 11:41