Graduatorie Permanenti personale ATA – modifica dati di recapito
Si riporta qui di seguito la nota dell'Ufficio Scolastico Regionale di Venezia relativa all'oggetto...
Data:
11 Maggio 2012
Si riporta qui di seguito la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale di Venezia relativa all’oggetto…
Si riporta qui di seguito la nota dell’Ufficio Scolastico Regionale di Venezia relativa all’oggetto, con preghiera di invitare i supplenti già registrati su POLIS ad aggiornare i propri dati tramite l’applicativo POLIS.
IL FUNZIONARIO
Luisella Guerra
Soggetto: Graduatorie Permanenti personale ATA – modifica dati di recapito
Alla cortese attenzione dei referenti per il reclutamento del personale ATA
I gestori del sistema informativo forniscono i seguenti chiarimenti sull’impossibilità di modificare i dati di recapito del personale ATA inserito nelle Graduatorie Permanenti attraverso le funzioni SIDI.
Da quest’anno l’aggiornamento dei dati di recapito per gli aspiranti già registrati alle Istanze on line è consentito solo da Polis (e non più, quindi, dalle funzioni SIDI dell’area Reclutamento).
Pertanto, gli aspiranti registrati a Polis possono modificare i dati di recapito direttamente dalle istanze online (sia che l’aspirante presenti il modello per la scelta delle sedi, sia che non presenti l’allegato G).
Da metà maggio, inoltre, scuole e UST avranno una nuova funzione che permetterà attraverso SIDI (area Polis) l’aggiornamento del recapito di utenti registrati a Polis.
Solo per il personale inserito nelle Graduatorie Permanenti che non è registrato a Polis e non intende presentare domanda per la I fascia d’istituto, gli Uffici Territoriali possono aggiornare i recapiti con le funzioni SIDI dell’area Reclutamento.
Vania Colladel
Funzionario informatico statistico
Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto
Ultimo aggiornamento
11 Maggio 2012, 11:55