A.s. 2013-2014 – Restituzione cattedre e spezzoni pari o inferiori alle 6 ore settimanali – Personale docente scuola infanzia e primaria
Si restituiscono, per i successivi adempimenti di competenza, le disponibilità di scuola dell’Infanzia e Primaria...
Data:
4 Settembre 2013
Si restituiscono, per i successivi adempimenti di competenza, le disponibilità di scuola dell’Infanzia e Primaria…
MIUR.AOOUSTBL prot. 6578/B.7.o D.3.b Belluno, 04.09.2013
Ai Dirigenti
delle Istituzioni scolastiche
statali della provincia
LORO SEDI
Alle OO.SS.
Loro Sedi nella Provincia
All’Albo – SEDE e al SITO UST Belluno
Oggetto: A.s. 2013-2014 – Restituzione cattedre e spezzoni pari o inferiori alle 6 ore settimanali – Personale docente scuola infanzia e primaria.
Si restituiscono in allegato, per i successivi adempimenti di competenza, le disponibilità di scuola dell’Infanzia e Primaria di posto comune e lingua inglese, relative alle cattedre e spezzoni orario non assegnati per esaurimento e gli spezzoni orario pari o inferiori alle 6 ore settimanali non utilizzati ai fini della costituzione di posti orario in sede di individuazione dei destinatari di un contratto a tempo determinato.
L’elenco viene affisso all’Albo e reso disponibile, ai fini dell’acquisizione e della consultazione, anche sul sito di questo Ufficio (http://www.istruzionebelluno.net).
Si precisa quanto segue:
Scuola Primaria: le graduatorie ad esaurimento sono esaurite;
Scuola dell’Infanzia: la graduatoria ad esaurimento di Sostegno è esaurita.
Per quanto riguarda i posti di sostegno, restiamo in attesa delle nuove inclusioni in coda nelle graduatorie degli aspiranti che abbiano conseguito il titolo di specializzazione tardivamente rispetto ai termini prescritti, ma che ne hanno diritto ai sensi della circolare del MIUR n. 1878 del 30 agosto 2013.
Si ricorda ai Dirigenti Scolastici, a tal proposito, di comunicare tempestivamente a questo Ufficio i nominativi degli aspiranti che hanno fatto richiesta di inserimento in prima fascia per la successiva convocazione che si presume avverrà il 12 settembre 2013.
Successivamente verranno restituiti, alle Istituzioni Scolastiche, i posti di sostegno non assegnati da GAE.
Il Dirigente reggente
Giorgio CORA’
Ultimo aggiornamento
4 Settembre 2013, 08:23