Bando per concorso di idee per la creazione del logo fondo welfare e identità territoriale – proroga scadenza al 29 febbraio 2020

  Si comunica che il bando di concorso di idee per il logo del “Fondo welfare e identità territoriale” rivolto agli studenti della secondaria di II Grado è prorogato al 29 febbraio.

Data:
7 Gennaio 2020

 

Si comunica che il bando di concorso di idee per il logo del “Fondo welfare e identità territoriale” rivolto agli studenti della secondaria di II Grado è prorogato al 29 febbraio. Si ricorda che il premio per i vincitori del bando è pari a 1200€ che saranno così assegnati: 600 euro per il gruppo ideatore del logo da utilizzare in cultura, 600 euro per la scuola.

Con l’occasione si ricorda agli studenti e a tutti gli operatori della scuola l’opportunità di compilare il questionario sull’attaccamento al territorio provinciale, raggiungibile dal sito del progetto: http://www.welfaredolomiti.it/

Si allega il bando già inviato con preghiera di considerare superata la precedente data del  10 gennaio e di coinvolgere studenti e classi per la nuova data del 29 febbraio.

Ultimo aggiornamento

7 Gennaio 2020, 10:46