Adempimenti avvio anno scolastico 2012/2013- Comunicazione di sospensione del ricevimento ordinario del pubblico da parte dei soli uffici addetti all’avvio dell’anno scolastico e contemporanea conferma dei servizi di supporto all’utenza

per urgenti adempimenti - concernente le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico - è sospeso...

Data:
9 Luglio 2012

per urgenti adempimenti – concernente le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso…

  

 

 

Prot.n. MPIA00USPBL 6237/A.3.a                                                              Belluno, 6 luglio 2012

 

                                                           All’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto –Venezia

                                                           Agli UU.SS.TT. del Veneto – Loro Sedi

Ai Dirigenti Scolastici  delle Scuole ed Istituti di ogni ordine e grado statali e paritarie della provincia – Loro Sedi

Alla Prefettura di Belluno

Alla Provincia di Belluno

Al Comune di Belluno

Alle OO.SS. provinciali – Loro Sedi

ALL’U.R.P. – Sede

All’ALBO – Sede

Al Sito – Sede            

Alla stampa locale

    

 

OGGETTO: Adempimenti avvio anno scolastico 2012/2013- Comunicazione di  sospensione del ricevimento ordinario del pubblico da parte dei soli uffici addetti all’avvio dell’anno scolastico e contemporanea  conferma dei servizi di supporto all’utenza.

 

            Si informano gli Uffici in indirizzo che, per urgenti adempimenti – concernente le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso – con decorrenza 16 luglio e fino al 7 Settembre il ricevimento del pubblico nei relativi settori (organici, mobilità, ricostruzioni carriera, personale docente, educativo ed  ATA). Per lo stesso motivo, verranno altresì interdette, con i predetti Uffici, le comunicazioni telefoniche. Tutti gli altri Uffici: Pensioni e riscatti, Diplomi, Ragioneria ecc., continuano il ricevimento esclusivamente il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13.     

In conseguenza delle motivazioni indicate, sopperiranno al servizio ridotto sia per le telefonate, sia per il ricevimento, l’U.R.P. e il relativo sportello, nei seguenti orari: martedì 10-12, giovedì 10-12.

Si precisa che lo “sportello di ricevimento” ha il solo compito di raccogliere le richieste –attraverso appositi moduli o telefonicamente (al numero 0437/26941)- al fine di ottenere le risposte dagli uffici competenti. E’ sempre in funzione lo sportello elettronico (accessibile all’indirizzo: www.istruzionebelluno.net, URP, sportello elettronico),  per la richiesta di informazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La risposta è prevista entro 3 giorni lavorativi all’indirizzo di posta elettronica indicato dal mittente.

 

F.to         IL DIRIGENTE

           Domenico MARTINO

Ultimo aggiornamento

9 Luglio 2012, 09:06