Adempimenti avvio anno scolastico 2013/2014- Comunicazione di sospensione del ricevimento ordinario del pubblico da parte dei soli uffici addetti all’avvio dell’anno scolastico e contemporanea conferma dei servizi di supporto all’utenza

Si informano gli Uffici in indirizzo che - stante gli urgenti adempimenti concernenti le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico - è sospeso...

Data:
3 Luglio 2013

Si informano gli Uffici in indirizzo che – stante gli urgenti adempimenti concernenti le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso…

MIUR.AOOUSTBL prot. 4731/A.3.a                                                           Belluno, 27 giugno 2013

 

 

– Ai Dirigenti

delle Istituzioni scolastiche statali e non statali della provincia

LORO SEDI

– All’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto –Venezia

– Agli UU.SS.TT. del Veneto – Loro Sedi

– Alla Prefettura di Belluno

– Alla Provincia di Belluno

– Al Comune di Belluno

– Alle OO.SS. provinciali – Loro Sedi

– ALL’U.R.P. – Sede

– All’ALBO – Sede

– Al Sito – Sede

– Alla stampa locale

 

 

OGGETTO: Adempimenti avvio anno scolastico 2013/2014- Comunicazione di sospensione del ricevimento ordinario del pubblico da parte dei soli uffici addetti all’avvio dell’anno scolastico e contemporanea conferma dei servizi di supporto all’utenza.

 

Si informano gli Uffici in indirizzo che – stante gli urgenti adempimenti concernenti le operazioni di avvio del prossimo anno scolastico – è sospeso – con decorrenza 8 luglio e fino al 6 settembre 2013 – il ricevimento del pubblico nei relativi settori (organici, mobilità, ruolo del personale docente, educativo ed  ATA). Per lo stesso motivo verranno altresì interdette, con i predetti Uffici, le comunicazioni telefoniche.

Tutti gli altri Uffici: Pensioni e riscatti, Diplomi, Ragioneria ecc., continueranno il ricevimento esclusivamente il mercoledì dalle ore 11 alle ore 13.

In conseguenza delle motivazioni indicate, sopperiranno al servizio ridotto, sia per le telefonate, sia per il ricevimento, l’U.R.P. e il relativo sportello nei seguenti orari: lunedì 10-12, giovedì 10-12.

Si precisa che lo “sportello di ricevimento” ha il solo compito di raccogliere le richieste –attraverso appositi moduli o telefonicamente (0437/26941)- al fine di ottenere le risposte dagli uffici competenti.

E’ sempre in funzione lo sportello elettronico per la richiesta di informazioni all’Ufficio Relazioni con il Pubblico. La risposta è prevista entro 3 giorni lavorativi all’indirizzo di posta elettronica indicato dal mittente.

 

 

Il Dirigente reggente

Giorgio CORA’

Ultimo aggiornamento

3 Luglio 2013, 07:29