AVVISO – accertamenti sulla sussistenza delle condizioni di invalidità ai sensi della L.68/1999

 MPIAOOUSPBL prot. 12531/C.

Data:
19 Novembre 2010

 MPIAOOUSPBL prot. 12531/C.5.a                                                                          Belluno, 19 novembre 2010

 
A   V   V   I   S   O
 
OGGETTO: Determinazione criteri di individuazione del Personale della Scuola per il quale si procede ad ulteriore accertamenti sulla sussistenza delle condizioni di invalidità ai sensi della L.68/1999
 
 
                    Come previsto dall’art. 3 comma 2 del Decreto 30 luglio 2010 n. 165 si pubblicano in data odierna sul sito istituzionale di questo Ufficio i criteri che verranno addottati da questa Amministrazione per procedere agli accertamenti dello stato di invalidità, con metodo a campione, del personale Docente, Educativo ed A.T.A beneficiari di nomina a tempo determinato per l’anno scolastico 2010/2011 e che ha fruito della riserva di cui alla legge n. 68/1999 con certificazione rilasciata da ASL di Provincia diversa da questa.
 
 
CRITERI    DI   INDIVIDUAZIONE 
 
                    Sarà sottoposto a nuovo accertamento medico, mediante estrazione a sorte, il 50% di personale scolastico con nomina a tempo determinato (Docente, Educativo ed A.T.A.) per l’anno scolastico 2010/2011 beneficiario della riserva prevista dalla legge 68/99 con certificazione rilasciata da ASL di altra Provincia e con gradi di invalidità compreso tra il 46% e il 60%.
 
 
F.TO IL DIRIGENTE
Dott. Domenico MARTINO
 

Ultimo aggiornamento

19 Novembre 2010, 12:09