Calendario seconda convocazione dalle code per la stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche del personale docente della scuola primaria – A. S. 2010-2011.
MIURA00USTBL 10191/B5 Belluno, 2 settembre 2010 Ai Dirigenti Scolastici Statali Delle DIREZIONI DIDATTICHE e ISTITUTI COMPRENSIVI LORO SEDI nella Provincia Alle OO.
Data:
3 Settembre 2010
MIURA00USTBL 10191/B5 Belluno, 2 settembre 2010
Ai Dirigenti Scolastici Statali
Delle DIREZIONI DIDATTICHE e
ISTITUTI COMPRENSIVI
LORO SEDI nella Provincia
Alle OO.SS.
LORO SEDI nella Provincia
AGLI U.S.T. della REPUBBLICA
All’U.S.R. di VENEZIA
All’Albo
ALL’U.R.P.
Alla Stampa e alle Emittenti Locali
(con preghiera di cortese pubblicazione
e divulgazione)
Oggetto: Calendario seconda convocazione dalle code per la stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche del personale docente della scuola primaria – A. S. 2010-2011.
Si rende noto il calendario della seconda convocazione, dalle code, per la stipula dei contratti a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche del personale docente a.s. 2010-2011.
OPERAZIONI DI STIPULA CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO DOCENTI SCUOLA PRIMARIA
SEDE: I.P.S.I.A. BRUSTOLON DI BELLUNO
Via S. Lorenzo, 19
Tel: 0437.950033
Fax: 0437.950177
Venerdì 10 settembre 2010 ore 9.30 |
Scuola Primaria – Posto Comune – Lingua |
Lingua inglese G.E. code Da n. 1 a 386 Da n. 393 a 397 * Posto Comune code Da n. 1 a 60 * |
* tutti con esclusione degli aspiranti inseriti con riserva “R”, “S”, “T”.
L’elenco dei posti disponibili per le nomine del personale docente sarà pubblicato almeno 24 ore prima del giorno di convocazione.
Il personale interessato potrà farsi rappresentare da persona di fiducia munita di delega scritta, ovvero, delegare il dirigente dell’UST di Belluno ‘per la scelta della sede e contestuale accettazione della proposta di assunzione.
La delega a persona di fiducia dovrà essere accompagnata da fotocopia di un documento di identità del delegante in corso di validità.
La delega dovrà pervenire almeno 1 giorno prima della data di convocazione; in base all’art. 8 del Regolamento delle supplenze, si ricorda che “2- la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo ed istituto, per il medesimo insegnamento”.
Per assicurare la copertura dei posti disponibili, il personale è convocato in numero superiore alla disponibilità di posti per sopperire alle eventuali assenze o rinunce, pertanto il presente avviso di convocazione non costituisce un impegno alla sottoscrizione per la stipula dei contratti.
IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO
Ultimo aggiornamento
3 Settembre 2010, 07:30