Riconoscimento validità del servizio ai fini giuridici in sede di conciliazione profilo di Assistente amministrativo e Assistente tecnico

Nota USR n.6842 del 24.05.2013....

Data:
30 Maggio 2013

Nota USR n.6842 del 24.05.2013….

                                                                                                                                                                                                               Belluno, 29 maggio 2013

 

 

AI DIRIGENTI SCOLASTICI ST.

DELLA PROVINCIA

LORO SEDI

 

E, p.c. ALLE OO.SS.

DELLA SCUOLA

LORO SEDI

 

ALL’U.R.P.

AL SITO WEB

 

OGGETTO: Riconoscimento validità del servizio ai fini giuridici in sede di conciliazione profilo di Assistente amministrativo e Assistente tecnico – nota USR n.6842 del 24.05.2013.

 

Con riferimento alla nota in oggetto, sentite anche le OO.SS. della scuola, si invitano le SS.LL. a dare ampia e tempestiva comunicazione al personale ATA interessato, (Assistenti amministrativi e tecnici che avrebbero avuto diritto alla nomina su posti attualmente coperti da personale in attesa dell’avente diritto inserito nelle graduatorie di istituto) della necessità di inoltrare a quest’Ufficio eventuali richieste di conciliazione, volte al riconoscimento giuridico dei periodi non coincidenti con il servizio effettivamente prestato, senza necessità di attivare effettivamente procedura della conciliazione.

Per poter permettere a quest’Ufficio l’aggiornamento già da ora delle graduatorie permanenti attualmente in corso di redazione, la richiesta di cui sopra dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 7 giugno 2013. Diversamente, l’aggiornamento del punteggio ai singoli interessati verrà effettuato con la tornata concorsuale del prossimo anno.

Entro la medesima data del 7 giugno 2013, in applicazione di quanto contenuto nella nota USR n.6844 del 24.05.2013, dovranno pervenire a quest’Ufficio anche le richieste di autorizzazione di trasformazione dei contratti già stipulati“in attesa dell’avente diritto”, in contratti fino al 30 giugno o 31 agosto, in relazione alla tipologia del posto.

 

Il Dirigente Reggente

      Giorgio Corà

 

 

Ultimo aggiornamento

30 Maggio 2013, 06:42