Convocazione PERSONALE DOCENTE DELLA SCUOLA DELL’ INFANZIA

Si comunica che, presso la sede di questo Ufficio Scolastico Territoriale, via Mezzaterra, 68, sala riunioni, al primo piano, sono convocati, per procedere alla scelta della sede per l’a.

Data:
15 Settembre 2016

Si comunica che, presso la sede di questo Ufficio Scolastico Territoriale, via Mezzaterra, 68, sala riunioni, al primo piano, sono convocati, per procedere alla scelta della sede per l’a.s. 2016/17 – Scuola dell’Infanzia, i seguenti candidati, già individuati quali destinatari di proposta di assunzione a tempo indeterminato il giorno 16 Settembre 2016 (venerdì) alle ore 9.30.

n. a.t.i. 4      Cognome                       Nome           Punti           Posizione graduatoria

                    MANCUSO                   LAURA            144              12

                    TESSARO                      SARA            140              13

                    ZASSO                           SILVIA           139              14

                    SANCANDI                    NADIA            139              15

Riserva       NOCERINO                     BARBARA      139              16

Riserva       GARDALI                       GRAZIA           135               17

Sedi disponibili dopo nomine in ruolo da concorso:

I.C. CENCENIGHE AGORDINO – 2 POSTI;

I.C. CORTINA D’AMPEZZO  – 1 POSTO;

I.C. FORNO DI ZOLDO – 2 POSTI.

A seguito delle convocazioni per la classe di concorso A345, effettuate in data odierna, non è stata attribuita la sede della S.M. di Candide (1 C.O.E. con S.M. S. Pietro di Cadore – 12+6). Poiché i candidati convocati hanno espresso rinuncia scritta necessita assegnare il suindicato posto convocando nella stessa giornata alle ore 10.00, la sig.ra DE LAZZER Lorena collocata in posizione n. 9 con punti 17.

Gli aspiranti sono convocati presso la sede designata per le operazioni di nomina in numero maggiore rispetto alla reale disponibilità dei posti in previsione di assenze o rinunce; conseguentemente la convocazione non costituisce diritto di nomina e non dà diritto ad alcun rimborso spese.

Il presente avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti e viene pubblicato all’Albo di questo Ufficio e nel sito internet istituzionale www.istruzionebelluno.net.

Il personale convocato dovrà presentarsi personalmente nel giorno e nell’ora sopra indicata munito di documento di identità in corso di validità.

I convocati hanno facoltà di delegare altra persona di fiducia che si presenterà munita di apposita delega, firmata in originale, unitamente a copia del documento di identità del delegante e del delegato. In alternativa possono delegare questo Ufficio, facendo pervenire la documentazione di cui sopra, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno precedente a quello previsto per la convocazione, all’indirizzo mail: usp.bl@istruzione.it.

Fermo restando che il contratto individuale di lavoro potrà essere risolto unilateralmente in qualunque momento nel caso in cui si verifichi quanto previsto dal 5° comma dell’art. 23 del C.C.N.L. 24.07.2003, e/o per accertata mancanza dei requisiti di ammissione alla procedura concorsuale, il presente atto unilaterale di individuazione deve intendersi

formulato con riserva di annullamento d’ufficio in via di autotutela a fronte di eventuale contenzioso che determini la perdita del diritto all’assunzione.

I docenti di cui all’art. 1 hanno titolo a scegliere la sede di servizio in un ambito territoriale secondo l’ordine di graduatoria.

L’assenza del candidato o dell’eventuale delega sono considerate a tutte gli effetti rinuncia alla nomina.

f.to Il Dirigente

Michela POSSAMAI

Il Responsabile del procedimento

Ivano Messina

Ultimo aggiornamento

15 Settembre 2016, 16:46