Convocazione collaboratori scolastici , Cuochi,Guardarobieri e Addetti Azienda Agraria per contratti a tempo determinato a.s. 2012/13

Si comunica che il giorno 25 settembre p.v., presso la Scuola Media “Ricci” di Belluno...

Data:
18 Settembre 2012

Si comunica che il giorno 25 settembre p.v., presso la Scuola Media “Ricci” di Belluno…

 

 

 

Prot.n.  8668 /C.7.a                                                                                                                                                     Belluno, 17 settembre 2012

 

Ai Dirigenti Scolastici

Della Provincia di Belluno

LORO SEDI

 

Alle OO.SS. della scuola

LORO SEDI nella Provincia

 

All’Albo – SEDE

U.R.P. – SEDE

 

OGGETTO: Convocazione collaboratori scolastici , Cuochi,Guardarobieri e Addetti Azienda Agraria  per contratti a tempo determinato a.s. 2012/13.

 

                        Si comunica che il giorno 25 settembre p.v., presso la Scuola Media “Ricci” di Belluno, Via Cavour (fronte Stazione) è confermata la convocazione del personale incluso nelle graduatorie permanenti (24 mesi) per la proposta dei contratti a tempo determinato del personale ATA come in oggetto:

 

CUOCO

ORE 9

MEZZAPELLE  Michele Adriano

 

GUARDAROBIERI

ORE  9,10

CHISARI  MariaGabriella

MUREROTTO Margherita

 

ADDETTO AZIENDA AGRARIA

ORE 9,20

ZANOTELLI Carlo

 

COLLABORATORI SCOLASTICI

 

 DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 13

 

Dal n. 1 (ZANDONELLA NECCA ANTONELLA) AL N. 73 (TRIADAN CINZIA)

 

DALLE ORE 13 ALLE ORE 14,30 PAUSA

 

DALLE ORE 14,30

 

DAL N. 74 (MACCIOCU CLAUDIA) AL N. 154 (CATANESE VINCENZO)

 

            Il presente avviso vale quale convocazione a tutti gli effetti, pertanto non si procederà ad altre forme di convocazione individuale.

 

            L’assunzione in servizio dovrà avvenire tassativamente in data 27/09/2012, previo accordo con i Dirigenti scolastici per l’orario di inizio.

            I candidati convocati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale.

            Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare con delega da persona di propria fiducia, ovvero delegare espressamente il Dirigente dell’UST di Belluno.

            In caso di delega, saranno stipulati prima  i contratti di lavoro a tempo determinato fino al 31.08.2013 e successivamente i contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche, con riguardo alla posizione in graduatoria degli aspiranti.

            La delega a persona di fiducia dovrà essere accompagnata da fotocopia di un documento di identità del delegante in corso di validità.

            I predetti candidati potranno scegliere anche 2 posti di part-time anche di scuole diverse, purchè le ore siano compatibili. Le disponibilità , anche se daranno luogo a posto intero, riferendosi a posti vacanti solo di fatto e non di diritto, saranno coperte mediante conferimento di supplenze temporanee fino al termine delle attività didattiche.

            Si precisa che, in previsione di eventuali assenze o rinunce, il numero degli aspiranti convocati è superiore alle assunzioni da effettuare, al fine di consentire la massima possibile copertura dei posti disponibili. Pertanto la convocazione non comporta diritto a conseguire una proposta di assunzione e non dà nemmeno diritto ad alcun rimborso spese.

            La fruizione dei benefici della Legge 104/92 non costituisce di per sé diritto a priorità della sede, in quanto solo durante le operazioni di individuazione potranno essere stabiliti i contingenti dei posti disponibili.

 

Per il Dirigente ad Interim

Dott.ssa Gianna Marisa Miola

Il Vicario

Daniela Del Pizzol

Ultimo aggiornamento

18 Settembre 2012, 08:47