Avvio anno scolastico 2011/2012 – Proposte di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche o fino al 31.8.2012 del personale docente della scuola secondaria di I e II grado e del personale educativo – Pu
Prot.n.
Data:
30 Agosto 2011
Prot.n. MIUR.AOOUSTBL 10641 /C.7.a Belluno, 29 agosto 2011
– AI DIRIGENTI SCOLASTICI
delle scuole di ogni ordine e grado statali e non statali
Loro sedi nella provincia
ALLE ORGANIZZAZIONI SCOLASTICHE SINDACALI
Loro sedi nella provincia
– AGLI U.S.T. della REPUBBLICA
– ALL’ALBO Sede
– ALL’U.R.P. Sede
– ALLA STAMPA E ALLE EMITTENTI LOCALI
(con preghiera di cortese pubblicazione e divulgazione)
Oggetto: Avvio anno scolastico 2011/2012 – Proposte di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato fino al termine delle attività didattiche o fino al 31.8.2012 del personale docente della scuola secondaria di I e II grado e del personale educativo – Pubblicazione disponibilità –
Si trasmette in allegato, con preghiera di ampia diffusione, la disponibilità dei posti ai fini delle proposte di stipula dei contratti di lavoro a tempo determinato del personale docente della scuola secondaria di I e II grado e del personale educativo per l’a.s. 2011/2012.
La stessa viene affissa all’Albo in data odierna e resa disponibile, ai fini dell’acquisizione e della consultazione, anche sul sito di questo Ufficio (http://www.istruzionebelluno.it).
Si segnala che la disponibilità dei posti potrà essere oggetto di aggiornamenti fino al giorno delle convocazioni.
Si ricorda che il Regolamento in materia di supplenze- all’art. 1, comma 4 prevede che gli spezzoni orario di insegnamento pari o inferiori a 6 ore settimanali, che non concorrono a costituire cattedre o posti orario, NON facciano parte della disponibilità provinciale da assegnare mediante scorrimento delle graduatorie ad esaurimento.
IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO
Ultimo aggiornamento
30 Agosto 2011, 11:42