Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie personale docente a.s. 2010/11 – Disponibilità INIZIALE

Prot.n.

Data:
12 Agosto 2010

Prot.n. MIUR.AOOUSPBL 9486 /D.11.a-B.14.a-C.21.a                                              Belluno, 12 agosto 2010

 
 
– Ai Dirigenti scolastici
delle scuole di ogni ordine e grado statali
Loro sedi nella provincia
 
 
OGGETTO: Disponibilità iniziale ai fini delle operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria del personale docente della scuole di ogni ordine e grado per l’a.s. 2010/2011 – TRASMISSIONE STAMPA DI CONTROLLO –
 
 
Si trasmette in allegato la disponibilità INIZIALE dei posti ai fini delle operazioni di cui all’oggetto rilevata da questo Ufficio alla data odierna.
Le SS.LL. sono invitate a verificare quanto trasmesso e a segnalare a questo Ufficio entro e non oltre le ore 12.00 del 16 agosto 2010 le eventuali discordanze con i dati a propria conoscenza (ufficio8.belluno@istruzione.it).
Si fa presente che l’organico di fatto è consultabile dalla SS.LL. sul portale SIDI.
Si ritiene utile segnalare che nella disponibilità non compaiono i posti che si renderanno disponibili per comandi, esoneri sindacali, esoneri e semiesoneri dei collaboratori vicari, collocazioni fuori ruolo temporanee o definitive i cui provvedimenti non sono ancora stati formalizzati.
Relativamente alla scuola dell’infanzia e primaria, le SS.LL. sono invitate a comunicare se gli spezzoni orario delle singole istituzioni scolastiche derivanti dal part-time siano abbinabili tra loro e a indicare l\’eventuale abbinabilità di spezzoni derivanti da semiesoneri, part-time e ore residue.
Si ritiene utile rammentare che le SS.LL. medesime sono ritenute personalmente responsabili dell’esattezza e della tempestività delle segnalazioni in argomento, in quanto Ufficio procederà alle operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria a partire dal 17 agosto 2010.
 
     IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO

 

Ultimo aggiornamento

12 Agosto 2010, 14:52