Attività di ricerca-azione “Favorire la comprensione dei testi disciplinari: la semplificazione”. CTI di Belluno – Area Intercultura

MIUR AOOUSTBL Prot.n 150/C12a                                                    Belluno, 11 gennaio 2011     Ai Dirigenti delle scuole e degli istituti afferenti alla Rete CTI di Belluno (Area Intercultura)    Ai docenti referenti area Intercultura Rete CTI di Belluno   LORO SEDI     OGGETTO: Attività di ricerca-azione “Favorire la comprensione dei testi disciplinari: la semplificazione”.

Data:
12 Gennaio 2011

MIUR AOOUSTBL Prot.n 150/C12a                                                    Belluno, 11 gennaio 2011

 
 
Ai Dirigenti delle scuole e degli istituti afferenti alla Rete CTI di Belluno (Area Intercultura)
 
 Ai docenti referenti area Intercultura Rete CTI di Belluno
 
LORO SEDI
 
 
OGGETTO: Attività di ricerca-azione “Favorire la comprensione dei testi disciplinari: la semplificazione”. CTI di Belluno – Area Intercultura.
 
 
Si trasmette in allegato alla cortese attenzione delle SS.LL., con preghiera di massima diffusione tra il personale interessato, la nota informativa relativa all’iniziativa di formazione in oggetto.
Si fa presente che il primo incontro si terrà il 14 gennaio 2011 dalle ore 15.45 alle ore 18.00 presso la Scuola Media “Ricci” di Belluno.
Le iscrizioni dovranno pervenire dall’Istituto di appartenenza tramite mail alla coordinatrice del GIEI idasancandi@libero.it entre giovedì 13 gennaio 2011.
Ringraziando per la preziosa collaborazione, si porgono cordiali saluti.
 
 
IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO  
Allegato:
nota informativa CTI Belluno (Area Intercultura)

Ultimo aggiornamento

12 Gennaio 2011, 08:46