Individuazione precoce e potenziamento DSA

I Centri Territoriali per l’Inclusione (CTI) di Belluno, del Cadore e di Feltre, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale (UST) di Belluno propongono una serie di progetti per promuovere una didattica dell’apprendimento sempre più attenta e rispettosa dei bisogni di tutti gli alunni attraverso l’individuazione precoce dei bambini a rischio di Disturbo Specifico di Apprendimento e la realizzazione di interventi per il potenziamento dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico nella scuola dell’Infanzia.

Data:
23 Settembre 2015

I Centri Territoriali per l’Inclusione (CTI) di Belluno, del Cadore e di Feltre, in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Territoriale (UST) di Belluno propongono una serie di progetti per promuovere una didattica dell’apprendimento sempre più attenta e rispettosa dei bisogni di tutti gli alunni attraverso l’individuazione precoce dei bambini a rischio di Disturbo Specifico di Apprendimento e la realizzazione di interventi per il potenziamento dei prerequisiti dell’apprendimento scolastico nella scuola dell’Infanzia.

Progetti CTI Cadore (file zip)

Progetti CTI Belluno (file zip)

Progetti CTI Feltre (file zip)

Ultimo aggiornamento

23 Settembre 2015, 11:31