Indagine sugli interventi volti al recupero delle carenze formative e alla valorizzazione delle eccellenze formative
Lo scrivente ufficio sta valutando la possibilità di promuovere forme di collaborazioni pubblico/private...
Data:
30 Ottobre 2013
Lo scrivente ufficio sta valutando la possibilità di promuovere forme di collaborazioni pubblico/private…
MIUR.AOOUSPBL prot. n.7913 A39a Belluno, 29/10/2013
– Ai Dirigenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Secondo Grado
OGGETTO: Indagine sugli interventi volti al recupero delle carenze formative e alla valorizzazione delle eccellenze formative
Lo scrivente ufficio sta valutando la possibilità di promuovere forme di collaborazioni pubblico/private per sostenere le scuole della Secondaria di Secondo Grado nelle azioni di recupero delle carenze formative e di valorizzazione delle eccellenze e a tal fine chiede l’invio urgente dei dati specificati nell’allegato, al fine di censire l’esistente e permettere la valutazione di un piano di iniziative.
Nel file di excel allegato dovranno essere restituiti, entro il 9 novembre all’indirizzo fchemello@istruzionebelluno.it, i dati relativi al numero dei corsi di recupero, di studenti coinvolti e delle relative ore di docenza a tal fine attivate nelle diverse discipline nell’ultimo anno scolastico. Potrà inoltre essere allegato un ulteriore file di testo con la descrizione di esperienze di recupero (o di rinforzo/approfondimento, anche rivolte alla valorizzazione delle eccellenze) particolarmente efficaci e che si vorrebbero implementare e/o attivare.
Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono distinti saluti.
All. file excel per l’invio dei dati (Si precisa che nello stesso file sono presenti due fogli. La segnalazione dell’annualità 2011/2012 è facoltativa e va compilata solo se vi sono valori che si discostano significativamente da quelli del 2012/2013).
Il Dirigente reggente
Giorgio CORA’
Ultimo aggiornamento
30 Ottobre 2013, 08:00