Indagine sugli interventi volti al recupero delle carenze formative e alla valorizzazione delle eccellenze formative

Lo scrivente ufficio sta valutando la possibilità di  promuovere forme di collaborazioni pubblico/private...

Data:
30 Ottobre 2013

Lo scrivente ufficio sta valutando la possibilità di  promuovere forme di collaborazioni pubblico/private…

MIUR.AOOUSPBL prot. n.7913 A39a                                                                    Belluno, 29/10/2013

 

 

– Ai Dirigenti degli Istituti di Istruzione Secondaria di Secondo Grado

 

OGGETTO: Indagine sugli interventi volti al recupero delle carenze formative e alla valorizzazione delle eccellenze formative

 

Lo scrivente ufficio sta valutando la possibilità di  promuovere forme di collaborazioni pubblico/private per sostenere le scuole della Secondaria di Secondo Grado nelle azioni di recupero delle carenze formative e di valorizzazione delle eccellenze e a tal fine chiede l’invio urgente dei dati specificati nell’allegato, al fine di censire l’esistente e permettere  la valutazione di un piano di iniziative.

Nel file di excel allegato dovranno essere restituiti, entro il 9 novembre all’indirizzo fchemello@istruzionebelluno.it, i dati relativi al numero dei corsi di recupero, di studenti coinvolti e delle relative ore di docenza  a tal fine attivate nelle diverse discipline nell’ultimo anno scolastico. Potrà inoltre essere allegato un ulteriore file di testo con la descrizione di esperienze di recupero (o di rinforzo/approfondimento, anche rivolte alla valorizzazione delle eccellenze) particolarmente efficaci e che si vorrebbero implementare e/o attivare.

Si ringrazia per la consueta collaborazione e si porgono distinti saluti.

 

All. file excel per l’invio dei dati (Si precisa che nello stesso file sono presenti due fogli. La segnalazione dell’annualità 2011/2012 è facoltativa e va compilata solo se vi sono valori che si discostano significativamente da quelli del 2012/2013).

 

Il Dirigente reggente

Giorgio CORA’

Ultimo aggiornamento

30 Ottobre 2013, 08:00