PRECISAZIONE in merito agli incontri di formazione progetto “Un ponte per la Palestina”

    Prot.MIURAOOUSPBL n.

Data:
6 Maggio 2010

 

 

Prot.MIURAOOUSPBL n.5432 D.27.i
Belluno, 6 maggio  2010  

 

 
– Ai Dirigenti scolastici
Istituti secondari di II grado
statali e non della provincia
 
– Agli studenti eletti in Consulta
 
– Agli studenti rappresentanti di istituto
 
e p.c. ai docenti referenti
per la partecipazione studentesca
LORO SEDI
 
Oggetto: PRECISAZIONE in merito agli incontri di formazione progetto “Un ponte per la Palestina” 14 maggio, 5 giugno 2010 – ore 9,30 /12.00, Aula Magna Istituto Catullo, Belluno.
 
In seguito alla riunione di giunta della Consulta Provinciale Studentesca svoltasi in data 5 maggio u.s. risulta pervenuta a pochissimi rappresentanti di Consulta la nota inviata con prot .n.MIURAOOUSPBL n. 4913 C.27.i in data 22 aprile 2010.Inoltre sembra siano sorte alcune difficoltà in merito alla partecipazione degli studenti ai due incontri a causa dell’impossibilità di giustificare l’assenza.
Pertanto si precisa quanto segue:
1.    Agli studenti presenti verrà rilasciato regolare attestato di partecipazione che esibiranno a scuola il giorno seguente, così come al ritorno da ogni riunione plenaria.
2.    Si chiede cortesemente di estendere l’invito anche ai rappresentanti di istituto, qualora interessati all’argomento del progetto, che allo stesso modo riceveranno attestazione di partecipazione.
3.    Il progetto al quale la Consulta ha aderito, e per il quale è prevista formazione, va considerato attività mensile, pertanto i due incontri sono a tutti gli effetti rispettivamente assemblea plenaria del mese di maggio e del mese di giugno.

 

 
 
 
MINISTERO DELL’ISTRUZIONE, DELL’UNIVERSITÀ E DELLA RICERCA
UFFICIO SCOLASTICO REGIONALE PER IL VENETO
DIREZIONE GENERALE
Ufficio VIII- Ufficio scolastico di Belluno
Via Mezzaterra, 68 – 32100 BL – Tel. 043726941 – fax 0437292256
 
 
Si chiede ai sigg. Dirigenti scolastici di voler consegnare le note relative agli incontri agli studenti rappresentanti di Consulta di istituto e possibilmente al docente referente alla partecipazione studentesca o al coordinatore di classe.
Si ringrazia per la collaborazione.
Distinti saluti.
 
 
 
 
 
IL DIRIGENTE
Domenico Martino

 

Ultimo aggiornamento

6 Maggio 2010, 06:45