Progetto-concorso “Come ti salvo l’acqua” VII edizione – comunicazione classi vincitrici; premiazione lunedì 30 maggio alle ore 10,30 presso la sala del BIM GSP in località Veneggia a Belluno.

  Prot. MIURAOOUSTBL n.

Data:
19 Maggio 2011

 

Prot. MIURAOOUSTBL n.5945 A.39.a                                                                                         Belluno, 19 maggio 2011

 

Ai Dirigenti Scolastici

D.D. di Feltre

I.C. di Mel

I.C. di Puos d’Alpago

 

e p.c. I.C. di Cesiomaggiore

I.C. di Trichiana

I.C. di Ponte nelle Alpi

I.C. di Santo Stefano

D.D. I Circolo Belluno

D.D. III Circolo Belluno

 

 

Oggetto: progetto-concorso “Come ti salvo l’acqua” VII edizione – comunicazione classi vincitrici; premiazione lunedì 30 maggio alle ore 10,30 presso la sala del BIM GSP in località Veneggia a Belluno.

 

 

 

Si informa che la commissione formata da membri di Gestione Servizi Pubblici e Ufficio Scolastico ha selezionato i lavori prodotti dalle classi terza della scuola primaria di Villapiana (I.C. di Mel) – racconto “In viaggio con Gina la gocciolina”, della classe quarta della scuola di Pieve d’Alpago (I.C. di Puos d’Alpago) – racconto “Pagotina racconta” e della classe quarta A di Farra di Feltre (D.D. di Feltre) – racconto “Diario di una gocciolina” quali vincitori  dell’edizione 2010/2011 del concorso di educazione ambientale “Come ti salvo l’acqua”.

Ci si complimenta con tutte le classi partecipanti, che hanno realizzato lavori originali e davvero pregevoli.

Le classi vincitrici saranno premiate lunedì 30 maggio p.v. alle ore 10,30 presso la sala del BIM GSP in località Veneggia a Belluno dal presidente GSP Franco Roccon e dal dirigente dell’U.S.T. Domenico Martino.

Distinti saluti.

 

IL DIRIGENTE

Domenico Martino

Ultimo aggiornamento

19 Maggio 2011, 11:08