Progetto “TICT Toursim and ICT for a sustainable development”
(Programma LLP – Leonardo da Vinci – cod. prog. 2012-1-IT1-LEO02-02685) - Bando per tirocini all’estero...
Data:
5 Marzo 2013
(Programma LLP – Leonardo da Vinci – cod. prog. 2012-1-IT1-LEO02-02685) – Bando per tirocini all’estero…
MIUR.AOOUSPBL prot. 1079 C38a Belluno, 4 marzo 2013
Ai Dirigenti
delle Istituzioni scolastiche
statali e non statali della provincia
Loro Sedi
e, p.c. AllaProvincia di Belluno
Settore Sviluppo Economico Sociale e Culturale
Ufficio Politiche Giovanili
Al responsabile Sito Web – Sede
per la pubblicazione
All’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico
Sede
Oggetto: Progetto “TICT Toursim and ICT for a sustainable development” (Programma LLP – Leonardo da Vinci – cod. prog. 2012-1-IT1-LEO02-02685)
Bando per tirocini all’estero.
L’Amministrazione provinciale di Belluno – Ufficio Politiche Giovanili – ha segnalato a questo Ufficio la pubblicazione del bando per 30 tirocini di formazione linguistico – professionale all’estero, settori Turismo e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione, nell’ambito del progetto “TICT Toursim and ICT for a sustainable development” (Programma LLP – Leonardo da Vinci).
Le destinazioni in programma, 13 settimane per ciascun tirocinio, sono: Grecia, Inghilterra, Lituania, Repubblica Ceca e Spagna.
L’iniziativa è rivolta ai giovani e comunque ai cittadini di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che abbiano la residenza in provincia di Belluno e, in seconda battuta, nella Regione Veneto.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire alla Provincia di Belluno – Settore Sviluppo Economico Sociale e Culturale, Ufficio Politiche Giovanili, Via S. Andrea 5, 32100 Belluno – entro le ore 12.00 del 15 marzo 2013: non farà fede il timbro postale.
Si unisce la locandina di promozione dell’iniziativa; per ogni ulteriore e dettagliata informazione in merito sarà possibile contattare direttamente la Provincia di Belluno: g.demarchi@provincia.belluno.it; per la consultazione del bando completo e per la stampa del modulo di candidatura, si rimanda al sito della Provincia: www.provincia.belluno.it .
In considerazione della validità culturale e didattica del progetto e della funzione formativa che lo stesso riveste nei confronti dei giovani, quale stimolo a perfezionare la lingua e ad aprirsi a nuove esperienze culturali, si invitano le SS.LL. a garantirne la più ampia diffusione fra i docenti e, per il loro tramite, fra gli studenti delle Istituzioni scolastiche di competenza.
Si porgono cordiali saluti.
Il Dirigente Reggente
Giorgio Corà
Ultimo aggiornamento
5 Marzo 2013, 12:53