URGENTE influenza pandemica da virus A/H1N1
Prot. MPIAOOUSPBL n.
Data:
23 Settembre 2009
Prot. MPIAOOUSPBL n.14095A.39.a
|
Belluno, 23 settembre 2009
|
Ai Dirigenti Scolastici
Istituti di ogni ordine e grado
Statali e non statali
Scuole ULSS 1
Ai docenti referenti ed. salute
OGGETTO: URGENTE influenza pandemica da virus A/H1N1 – incontro Dirigenti Scolastici/docenti referenti salute e medici Dipartimento di Prevenzione – Servizio Igiene e Sanità Pubblica per rafforzamento strategie comportamentali e piano vaccinazioni – 7 ottobre 2009, ore 18.00 c/o istituto Catullo Belluno
Nel ricordare la nota ministeriale “Raccomandazioni e indicazioni operative per la gestione dei casi di influenza pandemica da virus A/H1N1” del 18 settembre u.s., si informa che il Servizio Igiene e Sanità Pubblica della ULSS 1 – Direttore dr. Soppesa e Dirigente medico dr.ssa Mel – ritiene necessario incontrare i Dirigenti Scolastici e i docenti referenti alla salute di istituto al fine di illustrare le strategie preventive di comportamento e fornire indicazioni sulla campagna vaccinale.
L’incontro avrà luogo il prossimo 7 ottobre alle ore 18.00 presso l’aula magna dell’istituto Catullo a Belluno.
Si rende necessario che tutte le IISS abbiano quindi già nominato un referente alla salute, anche le scuole non statali. Pertanto si richiede di inviare nei prossimi giorni allo scrivente ufficio il nominativo dell’insegnante che farà da tramite con la scuola durante l’a.s. in corso (scason@istruzionebelluno.it , fax 0437 292256)
I Dirigenti Scolastici sono chiamati a partecipare all’incontro in oggetto.
Distinti saluti.
IL DIRIGENTE
Domenico MARTINO
Ultimo aggiornamento
23 Settembre 2009, 12:19