Invito Mostra GiocaMondo, Insieme si può

Pubblicato da Gris Come richiesto dall’Associazione Insieme si Può, sperando di fare cosa gradita, si comunica che in occasione dei 40 anni del Gruppo Insieme si può di Cusighe, è organizzata una serie di incontri (concerti, serate divulgative, mostra) nei giorni compresi tra il 24 maggio e il 10 giugno 2024.

Data:
16 Aprile 2024

Pubblicato da Gris

Come richiesto dall’Associazione Insieme si Può, sperando di fare cosa gradita, si comunica che in occasione dei 40 anni del Gruppo Insieme si può di Cusighe, è organizzata una serie di incontri (concerti, serate divulgative, mostra) nei giorni compresi tra il 24 maggio e il 10 giugno 2024.

Per tutto il periodo si potrà visitare presso la Casa della Gioventù (Parrocchia di Sargnano) la Mostra GiocaMondo, una collezione di giocattoli e strumenti musicali provenienti da tutto il mondo. È previsto un percorso guidato e illustrato dai nostri volontari, adatto anche ai più piccoli, con momenti di scambio e di gioco, tutto totalmente gratuito.

In allegato inoltriamo la lettera di invito con i dettagli riguardo la Mostra e i contatti di riferimento per programmare le visite.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

16 Aprile 2024, 06:03